Trizio Consulting con sedi a Roma in Piazza del Popolo 18 e Genova in Via Fieschi 2 - Tel. 0686726687

Aiuto immediato per ricatti online. Chiamaci allo 0686726687 attivi 24/7

Per te un’azienda seria. Siamo 43 addetti online

Con i ricatti online non si può scherzare. La tua paura, la tua pace familiare sono importanti non seguire persone poco attrezzate che non sanno cosa fare. I nostri esperti vengono da ex forze dell’ordine, esperti in difesa reputazionale e legali internazionali.
La tua sicurezza in mano ad una azienda nazionale con sedi a Roma e Genova, oltre 50 dipendenti e esperienza in ambiti internazionali.

SEI SOTTO RICATTO? CHIAMACI IMMEDIATAMENTE

Monitoraggio e azione immediata contro la pubblicazione di contenuti lesivi

La linea di intervento della Art Consulting del Gruppo Trizio Consulting con sedi a Roma e Genova, che è specializzata nella lotta ai ricatti on-line, si riassume in un intervento rapido ed efficace. Attraverso una serie di consulenti specializzati, sia nazionali che internazionali, tutte le generalità della persona sotto ricatto vengono immediatamente monitorate sulle piattaforme su cui potrebbe essere pubblicato il contenuto.

Attraverso una velocissima ma capillare attività di contatti e monitoraggio, le varie piattaforme vengono continuamente controllate, minuto per minuto, dai nostri consulenti e dai nostri software specializzati.

TI AIUTIAMO ALLA PRESENTAZIONE DELLA DENUNCIA ALLE AUTORITA’

Nel momento in cui i criminali cercheranno di utilizzare queste piattaforme per pubblicare il contenuto compromettente, i nostri software ci avviseranno e il contenuto sarà rimosso dalle piattaforme interessate.

E’ una protezione totale sulle principali piattaforme del web, che impedisce ai criminali di pubblicare il materiale collegato al tuo nome. 

E’ un servizio unico dato dalla nostra specializzazione nel campo, chi vi dice che non è possibile bloccare vi sta imbrogliando.

Solamente togliendo a questi criminali la possibilità di pubblicare il materiale e di distruggere la reputazione, è possibile uscire dalla situazione di ricatto. 

Il nostro team continua a monitorare la reputazione on-line del tuo nome per 30 giorni, e verifica che nulla di compromettente venga messo a disposizione del pubblico. Nell’arco di pochi giorni però, la reputazione viene ristabilita e l’intervento dei nostri consulenti permette di riprendere una vita digitale assolutamente normale.

SEI SOTTO RICATTO? CHIAMACI IMMEDIATAMENTE

DOMANDE FREQUENTI

Il ricattatore minaccia di inoltrare il materiale ai miei contatti Facebook. È un pericolo reale?

Chiaramente è tecnicamente possibile che il ricattatore cerchi l’amicizia dei tuoi contatti più stretti e provi ad inoltrare via Messenger il materiale raccolto. Tuttavia si tratta di un’attività estremamente faticosa per dei gruppi che devono realizzare ogni giorno decine di migliaia di ricatti in tutto il mondo. Anche se lo promettono, anche se lo minacciano, questa azione non viene praticamente mai realizzata. Questi gruppi criminali sono specializzati, piuttosto, nella pubblicazione del materiale su internet, un’operazione più gestibile dalle loro organizzazioni.

Il ricattatore potrebbe aprire un proprio sito e pubblicare il materiale?

In teoria potrebbe farlo. Ma, aprire da zero un sito o un blog solamente per la pubblicazione del materiale di una singola vittima è assolutamente antieconomico per questo tipo di organizzazioni. Guadagnano molto più facilmente estorcendo denaro a persone non preparate e che accettano immediatamente di pagare sin dal ricatto su Messenger.

Dopo quanto tempo posso considerarmi fuori pericolo?

Nel momento in cui viene eseguita un’azione rapida e tempestiva, in un periodo che può andare dai due ai cinque giorni ci si può ragionevolmente considerare fuori pericolo. Noi vi accompagniamo per 30 giorni. Ma dopo circa 7 giorni, questo è il tempo dopo il quale i ricattatori decidono di procedere oltre e capiscono che non possono ottenere ulteriore denaro dalla vittima.

I ricattatori potrebbero ripresentarsi a distanza di molto tempo?

In teoria, i ricattatori potrebbero riprovare ad estorcere denaro o a ricontattarti. Questo, tuttavia, avviene molto raramente. Eseguono giornalmente dei ricatti a decine di migliaia di profili in tutto il mondo, ed è estremamente improbabile che ritornino esattamente su di te, a maggior ragione dopo aver dimostrato che non sei una persona che paga e che le loro azioni vengono sistematicamente bloccate. Nel caso tornassero noi agiamo immediatamente.

SEI SOTTO RICATTO? CHIAMACI IMMEDIATAMENTE