Trizio Consulting con sedi a Roma in Piazza del Popolo 18 e Genova in Via Fieschi 2 - Tel. 0686726687

Aiuto immediato per ricatti online. Chiamaci allo 0686726687 attivi 24/7

Chiamaci H24: 0686726687 o Whatsapp: 3516533810
Risposta in 30 secondi

Con i ricatti online non si può scherzare. Aiuto immediato per ricatti su Facebook, Instagram, Telegram e app di Dating online. Consulenza immediata per bloccare il ricatto, recuperare i tuoi soldi, evitare la condivisione di materiale, salvare la tua reputazione.

Monitoraggio e azione immediata: nessun contenuto potrà danneggiarti

La linea di intervento della Art Consulting del Gruppo Trizio Consulting con sedi a Roma e Genova, che è specializzata nella lotta ai ricatti online, si riassume in un intervento rapido ed efficace. Attraverso una serie di consulenti specializzati, sia nazionali che internazionali, ti indichiamo esattamente cosa fare per uscire subito dalla situazione di ricatto.

AFFIDATI AD UN GRUPPO DI PROFESSIONISTI
EVITA GLI IMPROVVISATI

La tua vita digitale è in pericolo. Evita improvvisati, sedicenti psicologi, servizi poco chiari che potrebbero truffarti una seconda volta.

Il nostro team è composto da esperti informatici, periti dei tribunali, avvocati e consulenti con esperienze presso il Garante della Privacy e contributi per l’Arma dei Carabinieri.

SEI SOTTO RICATTO? CHIAMACI IMMEDIATAMENTE

DOMANDE FREQUENTI

Il ricattatore minaccia di inoltrare il materiale su Facebook e Instagram. È un pericolo reale?

Certo. Se il pericolo fosse zero il fenomeno dei ricatti online finirebbe nell’arco di poche settimane. I pericoli variano dalla creazione di gruppi Facebook e Instagram, alla creazione di account Fake con foto e video compromettenti all’inoltro su Whatsapp e Telegram.

Come si può uscire dal ricatto?

I nostri consulenti stabiliscono la strategia più adatta. Analizzano la situazione, mettono in sicurezza i tuoi social, interrompono ogni pagamento e contatto e ti proteggono fino a quando i ricattatori decidono di lasciarti stare per sempre.

Dopo quanto tempo posso considerarmi fuori pericolo?

Nel momento in cui viene eseguita un’azione rapida e tempestiva, in un periodo che può andare dai sette ai quindici giorni ci si può ragionevolmente considerare fuori pericolo. Noi vi accompagniamo per 30 giorni. Questo è il tempo dopo il quale i ricattatori decidono di procedere oltre e capiscono che non possono ottenere ulteriore denaro dalla vittima.

I ricattatori potrebbero ripresentarsi a distanza di molto tempo?

In teoria, i ricattatori potrebbero riprovare ad estorcere denaro o a ricontattarti. Questo, tuttavia, avviene molto raramente. Eseguono giornalmente dei ricatti a decine di migliaia di profili in tutto il mondo, ed è estremamente improbabile che ritornino esattamente su di te, a maggior ragione dopo aver dimostrato che non sei una persona che paga e che le loro azioni vengono sistematicamente bloccate. Nel caso tornassero noi agiamo immediatamente.

SEI SOTTO RICATTO? CHIAMACI IMMEDIATAMENTE